L’addio degli amici del Centro storico a “Enzuccio”: corteo funebre a Largo Campo

Stampa
Gli amici del “suo” Centro storico hanno voluto rendere l’ultimo saluto, nel pomeriggio di ieri, a Vincenzo Della Monica, il 35enne salernitano tragicamente scomparso la scorsa settimana a causa di un improvviso malore e ritrovato in acqua, senza vita, nei pressi di piazza della Concordia.

Nella chiesa di Santa Lucia, si sono svolti i funerali di “Enzuccio”. Un corteo ha trasportato la bara in piazza Sedile del Campo, dove un lungo applauso ha accompagnato il suo ultimo “giro”.

Nonostante i suoi problemi, noti a tutti, si era fatto voler bene da tanti, ma molti altri lo hanno allontanato, in diversi schernito, la maggior parte ignorato. In pochi conoscevano davvero la sua storia. E forse mai nessuno l’ha scoperta davvero fino in fondo. “Forse ora hai trovato la pace che qui non hai mai potuto avere“, gli hanno scritto sui social, tra i tanti messaggi d’addio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.