Ladri d’appartamento scatenati nel Diano: rubati gioielli e denaro, indagini in corso

Stampa
Ancora furti in casa nel Vallo di Diano. Nel mirino dei ladri, stavolta, è finita un’abitazione a San Pietro al Tanagro.

I malviventi hanno portato via gioielli, oggetti preziosi e banconote, e poi sono fuggiti indisturbati. I proprietari, tornando nella propria casa, si sono resi conto che qualcosa non andava. Dopo un rapido giro hanno capito di essere stati derubati. Hanno così dato l’allarme chiamando le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano per risalire all’identità dei ladri e cercare di recuperare la refurtiva

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.