Salerno: mostra fotografica “Fotobook40ena 2020 – la quotidianità ai tempi del Covid”

Stampa
Fotobook40ena 2020 – la quotidianità ai tempi del Covid-19 diventa, dopo due anni, una mostra collettiva. Le immagini raccolte durante il primo lock down raccontano l’incertezza e lo smarrimento di fronte ad un evento imprevedibile e totalmente nuovo, affrontato all’interno delle nostre case. Qualcosa che ci siamo lasciati alle spalle ma che porteremo sempre con noi. 50 autori e 100 fotografie saranno esposti dal 23 ottobre al 6 novembre al Civico 23 No Profit Art Space, in Via Parmenide 23, a Mercatello. Nella serata inaugurale, ore 19.00, saranno consegnati i premi del contest “Fotobook40ena”. Presenti all’evento l’Assessore al turismo Alessandro Ferrara e la critica d’arte Cristina Tafuri. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Ingresso libero. Evento a cura dell’Associazione Culturale Ventimillimetri in collaborazione con la Scuoladifotografiaiophotografo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.