Salerno, McDonald’s: al ristorante di Mercatello “Le giornate insieme a te per l’ambiente”

Stampa
Si svolgerà lunedì 24 ottobre 2022, alle ore 10.30 presso il ristorante McDonald’s di Mercatello (via Trento, Salerno) la conferenza stampa di presentazione delle tappe locali de “Le giornate insieme a te per l’ambiente”.  L’iniziativa di McDonald’s dedicata alla lotta al fenomeno del littering, ovvero l’abbandono di rifiuti nell’ambiente.

Durante l’incontro saranno annunciati i dettagli relativi all’attività di riqualificazione a Salerno, Eboli e Battipaglia e ufficializzate le date programmate per l’iniziativa.

Prenderanno parte alla conferenza stampa
– Massimiliano Natella, Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno
– Mario Conte, Sindaco del Comune di Eboli
– Cecilia Francese, Sindaca di Battipaglia
– Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’aria è irrespirabile nei paraggi.
    Mi ricorda quella che si incollava nelle narici visitando uno stabilimento dell’hinterland napoletano dedito alla trasformazione dei residui di lavorazione della carne.
    In pratica prendevano il contenuto di quei camion cassonati che prelevano questi residui dalle macellerie e li trasformavano in concimi, olii industriali, ciccioli ed altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.