Grassi spiega alcuni retroscena: “L’anno scorso mi hanno cercato da febbraio e quando una società insiste con mesi d’anticipo e ti mette al centro di un progetto, vuol dire che sei importante. Ho accettato entusiasta, Perrone mi voleva a tutti i costi, ero un suo pupillo. Andò via e Susini non è che mi abbia trattato benissimo. Arrivò Sanderra e mi ritrovati a giocare a centrocampo, chiesi di cambiare aria. Adesso c’è una persona esperta come Fabiani e c’è Somma, bravo, esperto, ma credo che non sappia neppure chi sia io, lui ha allenato in categorie più importanti”. Nel modulo del tecnico pontino uno come Grassi di certo non sfigurerebbe: “Il 4-2-3-1 l’ho fatto solo da giovane, nel prosieguo sempre 3-5-2 o 4-3-1-2. Sono abituato a giocare dietro la prima punta, mi esprimo al meglio se parto centrale e posso andare al gol. Non so quale sia il calciatore ideale per Somma da trequartista alle spalle del vertice, cioè se deve essere più una seconda punta o più una mezzala”
Fonte La Citta di Salerno
bomber grassi non rinunciare salerno ti dara` soddisfazioni!
Queste sono parole d’addio, un addio diplomatico, ma un chiaro addio.
A posto di Grassi ferei altrettanto. A Salerno i bidoni ce li prendiamo tutti, chi vale viene disprezzato e cacciato via. Siamo fatti cosi. Non c è nulla da fare!
certo che non serve essere allenatore o esperto di calcio x sapere che grassi sta facendo benissimo da anni,e qui invece non gli si da spazio,ma si prova a tenere ricci o altri scarsoni! mha!
MI SA CHE ANCORA CONTINUATE A NON CAPIRE QUESTI NON VOGLIONO FARE NIENTE PIU’ CON QUATTRO SCAFESSI FANNO UN CAMPIONATO DECENTE DA CENTRO – BASSA CLASSIFICA, ORAMAI SI SONO ROTTI COME CI SIAMO ROTTI NOI, NON SI FA’ COSI’ IL PRESIDENTE DELLA SALERNITANA, NON SO’ DOVE FINIREMO MA NON LONTANO RASSEGNAMOCI
Ancora a dare spazio ai calciatori…
L’unica voce dovrebbe essere quella della Società… Tanti anni fa, quando il calcio era più “naturale” comandavano i presidenti (alla ROZZI) e gli allenatori (alla Bersellini)… ora invece parlano i procuratori ed i calciatori… Io non vado in quella squadra perchè quell’allenatore gioca con il modulo 4231, non vado in quell’altra squadra perchè l’allenatore voleva farmi giocare a centrocampo..
Siamo arrivati veramente all’anno zero del calcio e la dimostrazione è stata data dal completo e pieno fallimento della Nazionale ai Mondiali del Brasile…
Bisognerebbe darsi una regolata e iniziare a pensare che il calcio è sì uno sport ma, per chi lo pratica, è un lavoro che necessita di varie componenti… rispetto per il datore di lavoro (Società) e per l’utenza (tifosi). I calciatori ritornino a fare solo i calciatori e le Società impongano le scelte, facendo pagare anche multe salate ai propri tesserati, se è il caso…
Ancora a dare spazio ai calciatori…
L\\\’unica voce dovrebbe essere quella della Società… Tanti anni fa, quando il calcio era più \\\”naturale\\\” comandavano i presidenti (alla ROZZI) e gli allenatori (alla Bersellini)… ora invece parlano i procuratori ed i calciatori… Io non vado in quella squadra perchè quell\\\’allenatore gioca con il modulo 4231, non vado in quell\\\’altra squadra perchè l\\\’allenatore voleva farmi giocare a centrocampo..
Siamo arrivati veramente all\\\’anno zero del calcio e la dimostrazione è stata data dal completo e pieno fallimento della Nazionale ai Mondiali del Brasile…
Bisognerebbe darsi una regolata e iniziare a pensare che il calcio è sì uno sport ma, per chi lo pratica, è un lavoro che necessita di varie componenti… rispetto per il datore di lavoro (Società) e per l\\\’utenza (tifosi). I calciatori ritornino a fare solo i calciatori e le Società impongano le scelte, facendo pagare anche multe salate ai propri tesserati, se è il caso…