Sul caso vige il più stretto riserbo investigativo. Quel che è certo è che i carabinieri hanno effettuato una lunghissima attività di ricerche in un bosco che si trova nella parte alta di Pontecagnano Faiano.
I militari – che hanno utilizzato anche un elicottero – con l’ausilio di vigili del fuoco e soccorritori hanno passato al setaccio due zone. Le ricerche, partite da via Carlo Pisacane, si sono poi spostate nei pressi di un casolare abbandonato. Lì è stato ritrovato un corpo privo di vita. La Procura di Salerno, che ha coordinato l’attività odierna, per la scomparsa di Marzia Capezzuti aveva iscritto nel registro degli indagati cinque persone con l’accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Ora le indagini potrebbero essere arrivate ad una svolta.
Anche ‘Chi l’ha visto’ si sta occupando della vicenda. Sulla pagina facebook del programma di Rai Tre si scrive: “Marzia Capezzuti: Fonti di “Chi l’ha visto?” dicono che un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato durante ricerche presso un casolare tra #PontecagnanoFaiano e #MontecorvinoPugliano. I Carabinieri presidiano l’area. Necessario il test Dna per l’identificazione. Riserbo della procura di #Salerno, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere”.
Commenta