Governo, Piero De Luca (Pd): “Da Meloni tanta retorica e nessuna concretezza”

Stampa
Un discorso deludente, pieno di retorica e propaganda quello fatto da #Meloni alla Camera. Nessuna concretezza su misure per famiglie e imprese. Pattinamento su Pnrr, Europa, Sud e diritti. Si conferma l’esigenza di un’opposizione decisa, legata alle esigenze reali del Paese”. Lo scrive su Twitter il deputato del PD Piero De Luca.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Copia e incolla…medesima retorica politica di padre in figlio.
    Preoccupati perché se il popolo in Campania si sveglia, tu e paparino finite di fare i ras

  • Quando Letta, commentando il discorso della Meloni, afferma che è stato “un discorso di destra” fa capire la pochezza del PD e dei suoi componenti…..
    Non hanno argomenti per giustificarsi del loro fallimento e della fine del loro partito….
    Pierino Prezzemolino un raccomandato ripescato e paracadutato….
    Peggio di uno scappato di casa che almeno campa con le proprie forze…

  • perche’ tu e i tuoi amici avete fatto di meglio? Rispetta il voto espresso dagli italiani e mettiti l’anima in pace.

  • Vi fate solo ed esclusivamente propaganda,
    ma almeno il PD sia coerente, in tanti anni di governo, i rappresentanti della sinistra cosa hanno fatto? Chiacchiere, solo ed esclusivamente chiacchiere, promesse mai mantenute, spreco di soldi pubblici. Onorevole, questa è la sua città, che versa in condizioni ormai pietose, sicurezza poca, pulizia zero, traffico tanto e posteggi esageratamente pochi, manutenzione inesistente, sanità ridicola e mi fermo qui. Avete avuto tanto tempo per riparare i danni fatti ed invece lo avete sprecato per le vostre beghe e poltrone.
    Ormai il popolo, le persone perbene si sono stancate di questo andazzo, ed un primo segnale vi è stato dato con le elezioni, che aspettate ancora, di sparire completamente?

  • Ma fatela lavorare, manco ha iniziato…per il momento inizia prenderti un po’ di malox

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.