Salernitana, allenamento a porte aperte per i tifosi: “Venerdì mattina tutti all’Arechi”

Stampa
La Salernitana ha deciso di “risarcire” i tifosi granata che sono stati privati della possibilità di seguire in massa la squadra in occasione della trasferta con la Lazio in programma domenica 30 ottobre, alle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma, per le restrizioni imposte dalle autorità che gestiscono l’ordine pubblico.

Venerdì mattina ci sarà un allenamento a porte aperte allo stadio Arechi. E’ questa l’iniziativa, che nella giornata di ieri in qualche modo aveva lasciato trapelare l’amministratore unico della società granata Maurizio Milan e che è stata confermata anche dal presidente del Centro di Coordinamento Riccardo Santoro, nel corso della trasmissione “Granatissimi” in onda su Otto Channel. Nella giornata odierna l’iniziativa sarà annunciata dalla Salernitana attraverso i propri canali social.

Dopo tempo immemore, insomma, i sostenitori della Salernitana potranno tornare ad assistere dal vivo, sugli spalti dell’impianto sportivo di Via Allende, una seduta di allenamento della propria squadra e incitarla in vista del prossimo impegno in campionato. Appello a partecipare in massa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.