Titanic, 250mila dollari per vedere da vicino il relitto: nuova spedizione nel 2023

Stampa
Duecentocinquantamila dollari per andare a vedere da vicino il relitto del Titanic. E’ il costo del viaggio per otto giorni, sei notti, negli abissi del mare.

La spedizione prevede – come riporta il sito web tg24.sky.it – l’accompagno di ricercatori e studiosi a bordo. I visitatori saranno direttamente coinvolti nella raccolta di dati e informazioni sullo stato di deterioramento del transatlantico britannico inabissato nel 1912. La discesa a 3800 metri sotto il livello del mare, dura circa due ore.

Dall’11 al 19 maggio del 2023. Il prossimo anno Stockton Rush, presidente di OceanGate Expeditions, ha lanciato una nuova spedizione alla volta del relitto più famoso al mondo per sei persone. Partenza dal porto di St. John’s Newfoundland, in Canada. Un’immersione difficile e costosa.

Durante il viaggio è possibile interagire col pilota, seguire i sommozzatori che stanno fuori dell’oblò, ma anche guardare un film e mangiare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.