Napoli. Manifestazione per la Pace del 28 ottobre: aumentano le adesioni

Stampa
Ad integrazione del comunicato del 25 ottobre, si riporta l’elenco delle ulteriori adesioni di partecipazione alla manifestazione per la pace che si svolgerà venerdì 28 alle ore 11 in piazza del Plebiscito a Napoli: AGIS CAMPANIA, LIBERA, ASSOCIAZIONE “UN FARMACO PER TUTTI”, FEDERALBERGHI CAMPANIA, MOVIMENTO SOLIDARIETA’, FONDAZIONE TRIANON VIVIANI, GARANTE INFANZIA CAMPANIA, FONDAZIONE CIVES MAV, ASSOCAMPANIA, CIA CAMPANIA, PARCO CAMPI FLEGREI, PARCO PARTENIO, CITTA’ DELLA SCIENZA, ASCENDER, FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON, ASSOCIAZIONE ANNALISA DURANTE, ASSOCIAZIONE “MISERICORDIA DI SIANO”, ASSOCIAZIONE APEIRON, CIF NAPOLI, CIF CAMPANIA, CNOS FAP NAPOLI, FEDERAZIONE COMMERCIO CAMPANIA, CENTRO COMMERCIALE NATURALE VOMERO-ARENELLA.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non capisco una cosa: tutti vogliamo la pace ma che pace vuole l’onorevole De Luca? Che l’Italia si sfili dalle decisioni internazionali a supporto dell’Ucraina lasciando che l’invasione russa abbia successo?

    Soldi buttati sta manifestazione, e la gente che partecipa non ha proprio di meglio da fare se non alimentare vuota demagogia politica.

    Onorevole De Luca, fare il bastian contrario del PD non la renderà migliore. Alla fine i fatti contano e al momento abbiamo solo sentito chiacchiere e fandonie…

  • E’ ovvio l’aumento delle adesioni: è tutto gratis, pagato con soldi pubblici di una regione dove, tra tanti altri problemi, la sanità pubblica funziona 2 giorni al mese!!!!

  • Spreco di tempo e di denaro pubblico…..
    Solo fumo con la manovella….
    Tutto nello stile Papino, il Grande Bluff….
    Putin , nel remoto caso in cui venisse a conoscenza di questa manifestazione , emetterà un forte rutto ed una sonora scorreggia……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.