Malasanità, scintille per la marcia a Salerno. De Luca: “Idioti”. Iannone: “Screanzato”

Stampa

Sono degli idioti”. Vincenzo De Luca si scaglia contro Fratelli d’Italia contestando la marcia per la sanità in programma questo pomeriggio a Salerno e alla quale parteciperanno tutti gli amministratori della provincia.

La marcia contro la malasanità in Campania, organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d’Italia partirà oggi, giovedì 27 ottobre, alle 18.30 da piazza Vittorio Veneto, alle 19 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si procederà con il corteo con striscione in testa e torce antivento e alle 20 l’arrivo in Piazza Portanova con lo scioglimento del corteo.

Non si fa attendere la replica degli esponenti di Fratelli d’Italia: “De Luca è solo uno screanzato che insulta Fratelli d’Italia e mantiene la sanità campana nelle peggiori condizioni possibili. E’ per questo che abbiamo organizzato a Salerno come FdI una marcia di protesta e ribadiremo con forza che laddove c’è mala sanità non vi è nessuna dignità.

Le offese di De Luca sono inaccettabili e le rispediamo al mittente con la convinzione che è giunta l’ora di cambiare aria anche al vertice della Regione Campania“, ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario di FdI della Campania.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari Fratelli “d’Italia”, non avete titolo a protestare sullo sfacelo della sanità campana. Siete voi che dopo Bassolino avete gestito vergognosamente la sanità : De Luca ha solo perpetrato e continuato il vostro stesso sistema di gestione. DOVRESTE VERGOGNARVI ANTRAMBI PER COME CI AVETE RIDOTTI

  • Finalmente, una forza politica che dopo anni di malasanità campana (la quale funziona solo a pagamento e/o conoscenze) si è attivata per la cronicità di questo andazzo che ormai per noi utenti campani è diventata la regola. FORZA NON DEMORDETE e che sia solo l’inizio per far sì che le cose cambino. W FDI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.