A Brignano, il traffico è un problema ormai quotidiano, a causa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – della presenza di mezzi pesanti.
In più occasioni i cittadini hanno provato a chiedere all’amministrazione comunale un nuovo piano traffico, consentendo così l’accesso ai tir solo in determinati orari e giorni anche per facilitare il passaggio delle auto negli orari di punta senza dover ricorrere necessariamente all’intervento dei vigili urbani.
vorrei sapere da illuminati o dell’assessore alla viabilita’ come si puo concedere un transito di tir di materiale ferroso nella stradina del cimitero che porta alla ex pisano fonderieììììììììììì bisogna essere proprio dei pirla o dei ( ma a me che me ne fotte? ) STRADA STETTA E CON PASSAGGIO A LIVELLO.
no servono 2 cose: 1. Che la gente capisca che la strada e’ di tutti e nn solamente loro. 2. che tornino tutti a scuola guida.
Il 99% del traffico e’ causato da gente che usa la strada come casa propria, fermi a parlare con l amico, 3rza fila per il supermercato, provare a fare slalom per evitare traffico che poi semplicemente s imbottigliano 5 di loro in un angolo e nessuno passa, gente che su strade a 2 corsie cm la lungo irno cammina al centro carreggiata tra le due corsie a 20km/h e nn si possono sorpassare e quindi bloccano il traffico. Ci sta da educare prima le persone e poi magari un piano traffico potrà anche funzionare