Pellezzano, Busitalia potenzia la linea 22 per venire incontro agli studenti pendolari

Stampa
Sembrano essersi risolti in parte e positivamente i problemi relativi alla mancanza di corse di autobus del trasporto pubblico locale, che avevano procurato numerosi disagi agli studenti di Pellezzano.

Il consigliere comunale Ivan Facenda, delegato dal sindaco Francesco Morra ad occuparsi delle problematiche relative ai trasporti pubblici locali, insieme al supporto del vicesindaco Michele Murino, nei giorni scorsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno provveduto ad inoltrare a Busitalia una pec con l’esplicita richiesta di un potenziamento delle corse di autobus sul proprio territorio di competenza.

Detto fatto. Sin da subito è stato attivato il potenziamento della linea 22 degli autobus di Busitalia con i seguenti collegamenti aggiuntivi: linea 22 Pellezzano-Salerno, partenza da Capriglia alle ore 07:20; linea 22 Salerno-Pellezzano, partenza da Via Vinciprova alle ore 13:45.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MI SPIEGATE COME FA A TORNARE A CASA NEL COMUNE DI PELLEZZANO UNO STUDENTE CHE ESCE ALLE 13.15 O ALLE 14.15 DA UN QUALSIASI ISTITUTO SUPERIORE DI SALERNO EST -TORRIONE PASTENA MERCATELLO- ?? A VINCIPROVA COME CI ARRIVA?? CON ALTRI BUS?CERTO! QUANDO NON LI LASCIANO A PIEDI! CON LA METRO? NON COINCIDONO GLI ORARI DI VINCIPROVA….prima di strombazzare improbabili risoluzioni sinceratevi del problema; approfonditelo. Non siate superficiali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.