Galleria tra Maiori e Minori, la Costiera si divide e chiede un referendum popolare

Stampa
Un referendum popolare. È la proposta avanzata dal consigliere d’opposizione del Comune di Minori Fulvio Mormile, che si oppone – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – alla decisione dell’amministrazione comunale di realizzare un tunnel che possa collegare Maiori e Minori, pedonalizzando la Torricella.

Sarebbe opportuno avere un confronto anche con il sindaco di Maiori, altro comune interessato dai lavori – ha aggiunto il consigliere di Minori Unita – E’ recente la pubblicazione da parte di Anas di quello che può essere il punto di devastazione della nostra piccola cittadina.

Imperterrito Reale continua nella sua follia , di voler realizzare una variante in galleria , mi oppongo a tutti i livelli rispetto ad una decisione folle e sconsiderata, che non porta alcun beneficio alla nostra cittadina.

Vuole lasciare la guida del comune lasciando per sempre il ricordo della sua megalomania, dopo lo scempio della fontana Moresca, torna alla carica con una di quelle opere che lasceranno una ferita incolmabile nel nostro tessuto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.