Napoli, Kvara regala la maglia ai georgiani: un tifoso la ruba e scappa

Stampa
Tutto documentato da un video diffuso dal consigliere di Europa Verde Francesco Borrelli e dallo speaker Gianni Simioli, che hanno inviato anche una foto alle autorità competenti affinché fosse individuato il ladro che con quel gesto ha lasciato tanta amarezza tra i tifosi.

Un atto davvero deplorevole e vigliacco. Abbiamo inviato le immagini in nostro possesso alle autorità, in cui il volto dell’uomo è ben visibile: chiediamo venga identificato e che sia disposto per lui un lungo Daspo. Certa gente che offende i valori dello sport, il rispetto, la lealtà, la condivisione, non merita di frequentare il nostro stadio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io il rispetto e la lealtà da parte di questo popolo (tranne qualche eccezzione) nei confronti degli altri non l’ho mai constatato. Basta vedere quando vengono i mesi estivi al mare dalle parti nostre…io mi accorgo solo di tanta inciviltà,maleducazione ed arroganza. Quindi c’è poco da meravigliarsi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.