I tifosi ringraziano la squadra e Nicola al Mary Rosy: festa grande fino a notte fonda

La tifoseria della Salernitana è rimasta sveglia fino all’alba per ringraziare il tecnico Nicola e la squadra granata per la storica impresa all’Olimpico contro la Lazio.

Oltre mille sostenitori hanno raccolto l’appello social, lanciato subito dopo la fine della partita, dagli ultras della Curva Sud Siberiano per radunarsi davanti all’ingresso del centro sportivo Mary Rosy lungo la litoranea di Pontecagnano.

E hanno atteso ben oltre la mezzanotte il rientro dei propri beniamini da Roma. L’arrivo del pullman sociale è stato accolto tra due ali di folla, tra cori, fumogeni, bandiere e un entusiasmo davvero straripante, tanto che l’autista è stato costretto a percorrere l’ultimo tratto praticamente a passo d’uomo.

Con lo striscione “Grazie ragazzila Curva Sud Siberiano ha poi salutato Nicola e la squadra all’interno del centro sportivo, una volta scesi dal pullman.

Tutti i video della notte di festa dei tifosi granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.