Fisciano, bimba precipitata dalla finestra: indagini in corso per ricostruire la verità

Stampa
Nelle prossime ore sarà ascoltato il  padre della bambina di 2 anni che ha fatto un volo di 10 metri precipitando dalla finestra di casa, al terzo piano di una palazzina che si trova sul corso San Vincenzo Ferreri.

L’indagine, coordinata dalla procura di Nocera Inferiore, e affidata ai carabinieri, dovrà ora chiarire cosa sia realmente accaduto e se, eventualmente, ci sono state delle responsabilità del genitore.

I rilievi della Scientifica, per adesso, confermano che la bimba si è salvata miracolosamente solo grazie a una rete metallica che ha attutito la caduta.

Dopo l’incidente, la bimba è stata trasportata dai sanitari del 118 prima all’ospedale di Salerno e, poi, trasferita al nosocomio pediatrico Santobono di Napoli. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato una frattura scomposta dell’omero destro, qualche ematoma e contusioni.

Il padre resta in carcere dopo l’arresto avvenuto nella serata di domenica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.