Rifiuti bruciati in modo illecito a Capaccio: denunciati titolari società e 2 dipendenti

Stampa
Personale di polizia giudiziaria della stazione dei carabinieri forestale di Agropoli, unitamente a personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli, nei giorni scorsi, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno i titolari di una società sita in località Linora del comune di Capaccio Paestum, nonchè due dipendenti di origine straniera.

Contestati i reati di combustione illecita di rifiuti e di gestione illecita di rifiuti. Si è proceduto, altresì, al sequestro dell’area di circa 400 mq sulla quale i rifiuti erano stati bruciati nonché dell’ulteriore area di 800 mq sulla quale erano abbandonati illecitamente rifiuti speciali, alcuni anche pericolosi, quali materiali da risulta di lavori edili, lattine vuote di vernici e solventi, pedane di legno, mattonelle dismesse.

I rifiuti erano accumulati in maniera incontrollata, privi di tracciabilità e senza alcuna caratterizzazione esposti alle intemperie e poggiati direttamente su terreno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.