Alberi a rischio al cimitero di Salerno, l’assessore Natella: “In passato scelte sbagliate”

Stampa
È ancora il verde pubblico a destare preoccupazione in città. Alberi pericolosi su tutto il territorio del capoluogo di provincia che non risparmiano neanche il cimitero di Brignano.

In questi giorni, con tanti cittadini che si recano al camposanto per una visita ai loro defunti. resta alta l’attenzione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a causa della presenza di alberi pericolosi.

Sono circa 30 quelli da abbattere e, magari, da sostituire con nuove alberature per non annullare totalmente la loro presenza. A fare il punto della situazione l’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno, Massimiliano Natella che rinnova il suo impegno per ripristinare presto la soluzione. «Al cimitero, così come nel resto della città, è necessario fare degli interventi ma c’è da dire che in passato sono state fatte scelte un po’ sbagliate, azzardate: abbiamo alberature limitrofe a tombe che sono state aggiunte negli anni e che creano difficoltà per la manutenzione».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si ascolta un’intervista di questo scienziato si ha l’impressione di una persona che è appena arrivata a Salerno e non conosce il reale stato di degrado in cui siamo costretti a vivere da tanto tempo.
    Continua a dire stiamo facendo, faremo, abbiamo risolto, risolveremo, ma i fatti concreti ci dicono che il degrado ha abbruttito la nostra bellissima città….
    Inutile dare la colpa a chi in passato ha fatto degli errori, Papino e la sua cricca sono decenni che governano Salerno ed hanno avuto tutto il tempo per risolvere eventuali errori passati….
    Inutile arrampicarsi sugli specchi, siete degli incapaci….

  • In passato da 30 anni vi sono sempre stati i de lucra, per cui in passato le scelte sbagliate le hanno fatte loro, comunque, ed anche la non azione è colpa loro, tutto a Salerno è colpa dei de lucra, sono 30 anni che si fanno i fattacci loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.