In questi giorni, con tanti cittadini che si recano al camposanto per una visita ai loro defunti. resta alta l’attenzione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a causa della presenza di alberi pericolosi.
Sono circa 30 quelli da abbattere e, magari, da sostituire con nuove alberature per non annullare totalmente la loro presenza. A fare il punto della situazione l’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno, Massimiliano Natella che rinnova il suo impegno per ripristinare presto la soluzione. «Al cimitero, così come nel resto della città, è necessario fare degli interventi ma c’è da dire che in passato sono state fatte scelte un po’ sbagliate, azzardate: abbiamo alberature limitrofe a tombe che sono state aggiunte negli anni e che creano difficoltà per la manutenzione».
Quando si ascolta un’intervista di questo scienziato si ha l’impressione di una persona che è appena arrivata a Salerno e non conosce il reale stato di degrado in cui siamo costretti a vivere da tanto tempo.
Continua a dire stiamo facendo, faremo, abbiamo risolto, risolveremo, ma i fatti concreti ci dicono che il degrado ha abbruttito la nostra bellissima città….
Inutile dare la colpa a chi in passato ha fatto degli errori, Papino e la sua cricca sono decenni che governano Salerno ed hanno avuto tutto il tempo per risolvere eventuali errori passati….
Inutile arrampicarsi sugli specchi, siete degli incapaci….
In passato da 30 anni vi sono sempre stati i de lucra, per cui in passato le scelte sbagliate le hanno fatte loro, comunque, ed anche la non azione è colpa loro, tutto a Salerno è colpa dei de lucra, sono 30 anni che si fanno i fattacci loro.
M;a se siete sempre gli stessi del circo.