Via Duomo ostaggio dalle auto: parcheggio selvaggio davanti al Tempio di Pomona

Stampa
Via Duomo, nel cuore del centro storico di Salerno, soprattutto la sera e nei fine settimana, diventa ostaggio delle auto.

Vetture parcheggiate in sosta vietata persino nell’area pedonale sotto la scalinata del Tempio di Pomona e lungo le mura del Duomo di San Matteo, di fronte all’ingresso del palazzo arcivescovile, senza che il fenomeno venga stroncato dalla presenza di agenti della polizia municipale.

Peraltro, l’area del centro storico è zona a traffico limitato e dovrebbe essere monitorata dalle telecamere di videosorveglianza che sono installate in prossimità dei principali varchi d’accesso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei sapere dove sono i controlli? Cosa fanno i vigili? Cosa fa l’assessore? Cosa fa il sindaco? Sto vedendo morire nel degrado Salerno senza che si faccia niente. Io salernitano che per lavoro sono emigrato da anni,ma che amo la mia città, vederla così abbandonata,sporca,i parchi nel degrado,la lungomare irriconoscibile è per me mortificante…Ma la colla la do ai salernitani, che in maggioranza hanno rivotato questo sindaco…ora prendetevi quello che vi meritate.
    Pubblicate questo mio commento

  • Cosa altro deve vedere questa ridicola, insulsa, insipiente e ignava amministrazione per intervenire e riportare un pò di decoro in città ?
    E cosa bisogna mettere nella testa di questi maleducati, cafoni, prepotenti cittadini per fargli capire che in città devono comportarsi come a casa loro ?

    Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna

  • Ma le telecamere non sono attive? Se non funzionano, è grave.
    Se funzionano, si faccia il controllo delle targhe riprese e si multino i responsabili della violazione SENZA PIETà!
    Liberiamo la città dalla morse dei barbari, rozzi, incivili che ne deturpano l’immagine e il decoro.
    BASTAAAAAA!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.