Maiori, autopsia su cadavere di titolare catering di “The Equalizer” dopo arresti per droga

Stampa
La Procura di Salerno ha avviato un’inchiesta e bloccato la salma dell’uomo deceduto lunedì scorso in seguito a un malore fulminante avvertito all’uscita da un pub di Maiori.

La morte improvvisa del 55enne romano titolare, con la moglie, del servizio catering per le maestranze del terzo capitolo del film “The Equalizer”, le cui riprese – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – sono in corso di svolgimento ad Atrani, potrebbe essere direttamente collegata all’arresto dei suoi due collaboratori trovati in possesso di 120 grami di cocaina.

Bisognerà accertare le cause che hanno provocato l’infarto del miocardio e se c’entra la cocaina. La salma, già trasferita a Roma, per il funerale, è stata bloccata per effettuare l’autopsia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.