Giallo Marzia, a “Chi l’ha visto?” mostrata foto con i lividi prima che la donna sparisse

Stampa
Nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, andata in onda ieri sera su RaiTre, è stata mostrata la foto di Marzia Capezzuti, inviata da un telespettatore alla redazione da un telespettatore di Pontecagnano.

Mostra il volto della donna scomparsa pieno di lividi, gli occhi gonfi, macchie di sangue, vestiti sporchi. Lo scatto getta una ulteriore ombra – come riporta il sito web fanpage.it – sull’intera vicenda, che la Procura di Salerno sta provando a ricostruire in questi mesi di indagini.

La foto inviata risale a novembre 2021, poche settimane prima della scomparsa di Marzia, indicata approssimativamente attorno all’8 marzo di quest’anno.

A scattarla, una persona del posto che l’aveva incontrata per caso in strada. Marzia le avrebbe detto di essere caduta dalle scale ed essersi fatta male dunque da sola. Un’ipotesi che gli inquirenti stanno vagliando: a prima vista infatti i segni sembrerebbero più simili a delle percosse.

Diversi testimoni hanno spiegato infatti che “si trascinava per le botte che prendeva“. E la stessa Marzia aveva denunciato per percosse il compagno, aggiungendo che la picchiava “per futili motivi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.