Auto sfasciate a Salerno da extracomunitario: danni per molte migliaia di euro
Lo hanno trovato con le mani nel sacco. Navigatori, accessori per auto e telefonia e qualche moneta. Nel sacco aveva tutti oggetti rubati nelle auto che aveva danneggiato. Gli agenti della sezione Volanti della questura di Salerno hanno fermato un 27enne marocchino, ritenuto responsabile dei furti con scasso avvenuti di recente a Salerno, soprattutto nella zona di Torrione. Alcuni degli oggetti sono stati riconosciuti dai proprietari delle auto che hanno avuto un’amara sorpresa e spese notevoli da sostenere a causa dei danni subiti. Di notte le proprie autovetture sono state sfasciate. Finestrini rotti e portiere forzate per rubare gli oggetti presenti all’interno dell’abitacolo. Quando i poliziotti lo hanno fermato, il 27enne stava scrutando all’interno di un’auto e aveva in mano oggetti utili per effettuare un altro furto. A far scattare l’intervento delle Volanti sono state le segnalazioni di alcuni cittadini che erano stati svegliati nel cuore della notte dagli allarmi delle auto.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mandare la richiesta di rimborso danni a Partito Democratico, via Sant’Andrea delle Fratte 16 00187, Roma
Spero che le auto appartengano a chi è favorevole all’immigrazione incontrollata.