Covid, il nuovo bollettino settimanale: in Italia 136.926 nuovi casi e altri 496 morti in sette giorni

Stampa
Nella settimana 28 ottobre-3 novembre l’Italia registra 166.824 nuovi casi di Covid su oltre un milione e 36mila tamponi effettuati.
I decessi sono invece 496, per una media di 23.832 contagi e 70,8 morti al giorno. Sono invece 225.458 i dimessi e guariti. Lo riporta il bollettino del ministero della Salute. I ricoveri nei reparti ordinari sono diminuiti di 277 unità, mentre le terapie intensive sono aumentate di 15. Il tasso di positività sale al 16,1% (+0,2%) Gli attualmente positivi sono 425.111. Nella settimana precedente (20-27 ottobre) erano stati segnalati 220.554 nuovi casi e 582 morti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra ci sia una direttiva che vieta la pubblicazione del bollettino. Non l’avete recepita o cosa non vi è chiaro del ” terrorismo mediatico”?

  • Per da denunciare delle 18:45 ..
    Sei male informato,oltre ad essere un no vax ignorante.
    Il bollettino non è stato abolito,ma è diventato settimanale,l’informazione e un diritto,anche per i no vax terrapiattisti come te
    E cmq i contagi dell’ ultima settimana sono oltre 166.000 e non 136.000 come riportato sopra.
    I decessi sono giusti,circa 500.
    I terroristi siete voi,che incitate utti i decerebrati,( che sono tanti),alla totale indisciplina,che non fa altro che complicare una situazione già complicatissima,ormai da 3 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.