Niente effetto Lazio in prevendita: staccati 8000 biglietti, l’Arechi rinvia ancora il sold out

Stampa
L’effetto Lazio non si è fatto sentire sulla prevendita di Salernitana-Cremonese: l’ultimo report comunicato, nella serata di ieri, dalla società granata fa capire che anche oggi pomeriggio il sold out all’Arechi dev’essere ancora rinviato.

Staccati, ufficialmente, poco più di 8000 biglietti, che lasciano presagire – anche in considerazione della giornata di pioggia, dopo il nubifragio di ieri, sulla città e sulla provincia di Salerno – gli spettatori presenti sugli spalti saranno ben al di sotto anche dei 20mila.

La vittoria all’Olimpico contro la squadra dell’ex co-patron granata Claudio Lotito non ha fatto registrare la corsa al tagliando per la gara con la Cremonese, che è anche l’ultima del 2022 in casa prima della lunga pausa forzata del campionato di serie A per i Mondiali.

Ma che oggi sarà all’Arechi si farà sentire e, soprattutto, non farà mancare il solito supporto all’allenatore Nicola e ai suoi giocatori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dico con convinzione una sola cosa…..Pochi ma buoni!
    Non ci servono i tifosi o i “simpatizzanti” delle big.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.