Albanella: partorisce bimbo in ambulanza. Madre e piccolo stanno bene

Stampa
Aveva fretta di nascere il piccolo Joy. Protagonista dell’avventura a lieto fine è stata una 32enne già mamma di un’altra bambina. La donna ha partorito in ambulanza prima che il mezzo di soccorso giungesse all’ospedale di Battipaglia. Lo scrive La Città oggi in edicola.  È accaduto nella notte tra venerdì sera e sabato in località Ponte Barizzo. Protagonisti della bella storia una ragazza di nazionalità indiana e il suo bimbo.

La giovane ha iniziato ad avvertire i primi dolori, si è messa in auto e si stava recando in ospedale a Battipaglia dove avrebbe dovuto partorire ma mentre era in viaggio si è accorta che il tempo era scaduto e che il piccolo era già pronto a venire alla luce. Sul posto l’ambulanza che, dopo aver fatto venire alla luce il piccolo ha trasferito entrambi in ospedale. Le condizioni di madre e bimbo sono buone

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.