Il Torino perde a Bologna e la Salernitana “mantiene” la nona posizione

Stampa
Continua il momento più che positivo del Bologna di Thiago Motta che vince la terza partita di fila (quarta Coppa Italia compresa) contro il Torino e si porta ad  un solo punto di distanza sia dai piemontesi che dalla Salernitana appaiate a quota 17. Partita ricca di azioni pericolose con Arnautovic che sfiora subito il vantaggio, ma è Lukic a sbloccare il match su rigore prima della mezz’ora.

Ad inizio ripresa Miranchuk va vicino al bis, Orsolini trova invece il pari al 64′ e nove minuti dopo Posch completa la rimonta per il definitivo 2-1 del Bologna. Con il risultato del Dall’Ara la Salernitana, almeno per questa giornata di campionato, consolida la nona posizione in classifica in attesa del match infrasettimanale in trasferta contro la Fiorentina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.