Anci, Iannone (FdI): “In Campania è diventato un comitato elettorale di De Luca”

Stampa
“In Campania esiste una vera e propria emergenza democratica: le Istituzioni vengono usate come comitati elettorali funzionali a De Luca, neanche del Pd.

È scandaloso che nel programma dell’Assemblea Regionale dell’Anci del prossimo giovedì non figuri la presenza di nemmeno una personalità del centrodestra. Secondo il presidente Marino la maggioranza degli italiani e dei campani non esiste e non ha diritto di parola in un contesto che dovrebbe istituzionalmente rappresentare tutti.

Ormai Marino è il responsabile organizzativo di De Luca e non il presidente regionale dell’Anci perché è recidivo in questo suo atteggiamento oltre la scorrettezza. Non vedo gli amministratori di centrodestra come possano partecipare da spettatori a questa sagra della personalità deluchiana!”.

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.