Schianto mortale, Sarno prega per la giovane fidanzata dopo la tragica fine di Salvatore

Stampa
Un panino in un fast food a Nocera Superiore e poi il rientro a casa. Un video che riproduce Salvatore Catapano che canticchia una canzone in onda sulla radio della sua auto, mentre da Sarno viaggiava sulla sua Fiat Panda verso Striano e Poggiomarino, pubblicato su Instagram: poco dopo l’incidente mortale.

Doveva essere – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un normale sabato sera quella tra Salvatore, 19 anni di Poggiomarino, e la coetanea fidanzata sarnese, ma quel video postato sul social sarà probabilmente l’ultima testimonianza del giovane poggiomarinese vivo.

Cordoglio nella città dell’Agro, dove il giovane ha frequentato l’istituto “Fermi”, ma anche preghiera per la giovane che sta lottando per rimanere in vita .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.