Difesa in emergenza per la gara con la Fiorentina: Nicola studia alternative

Stampa
La retroguardia della Salernitana sembra davvero essere ridotta ai minimi termini a poco meno di 48 ore dal turno infrasettimanale di campionato, che vedrà mercoledì 9 novembre, alle ore 20.45, i granata di scena al “Franchi” contro la Fiorentina.

Norbert Gyomber – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è con le stampelle dopo la lesione muscolare di Roma che lo terrà fuori per svariati mesi; Flavius Daniliuc è alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale; Matteo Lovato è stato appena dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico subito durante il match con la Cremonese ed infine Federico Fazio ha la caviglia sinistra malconcia dopo l’intervento killer di Felix nel finale di partita di sabato scorso.

Insomma, abili ed arruolabili al momento ci sono soltanto due difensori centrali: Dylan Bronn e Lorenzo Pirola.
Qualche possibilità di tornare disponibile per Firenze ce l’ha Daniliuc nel caso riuscisse a smaltire l’influenza e non fosse troppo debilitato.

Nicola potrebbe  anche decidere di tornare all’antico, riportando Ivan Radovanovic nella posizione di difensore centrale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un articolo scritto per creare fuffa.Se non avete niente da scrivere,astenetevi dal farlo,fareste buona cosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.