Esondazione Solofrana a Roccapiemonte: iniziati i lavori di ricostruzione argine

Stampa

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che, dopo i sopralluoghi effettuati nelle ultime ore da personale specializzato, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del canale di via Fratellanza – torrente Solofrana, con la prevista realizzazione di una barriera di contenimento, dopo la rottura dell’argine avvenuta nella giornata di venerdì.

L’intervento vede impegnati i tecnici e gli operai del Genio Civile, organo deputato al controllo, monitoraggio e sovrintendenza sulle opere pubbliche a livello locale. Presente, oltre al primo cittadino, anche il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, architetto Rocco Rescigno, che ha seguito tutte le fasi emergenziali degli ultimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.