Dopo l’area mercatale di via Piave, nel cuore del rione Carmine, distese di rifiuti non differenziati sono stati trovati anche nella piazza dedicata al mercato di Torrione ed in altre zone della città.
“Gli appelli alla collaborazione rivolti, a piu’ riprese, a tutti gli operatori mercatali – si legge sul profilo social della Società – non hanno prodotto alcun risultato perchè la raccolta differenziata continua a non essere effettuata. Nostro malgrado, siamo stati costretti a comunicare all’Amministrazione Comunale quanto accaduto e quanto riscontrato sui diversi piazzali. Siamo, ovviamente, dispiaciuti per i danni che deriveranno agli operatori mercatali che effettuano, con serietà, la raccolta differenziata dei rifiuti”.
Gli operatori di Salerno pulita fanno assolutamente bene a denunciare il degrado che lasciano i mercatali nelle loro aree, sono uguali a tante bestie mi scuso per le bestie ma non posso proprio chiamarli cristini che buttano di tutto per le strade e dicono che è sempre colpa degli operatori che non fanno il loro dovere. Purtroppo con tanti incivili ci vorrebbero operatori 24 ore al giorno per migliaia di chilometri di strade al giorno riferito agli incivili “MUNNEZZ CA SIT!!!”