Fisciano, la bimba lanciata dalla finestra resta in ospedale: attesa per l’affidamento

Stampa
Fisciano resta col fiato sospeso in attesa delle determinazioni del Tribunale dei Minori di Salerno, chiamato a pronunciarsi sul destino della bambina di due anni che lo scorso 30 ottobre è stata lanciata dal padre dal terzo piano della loro abitazione sul Corso San Vincenzo e miracolosamente si è salvata.

La piccola – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si trova ancora sotto osservazione presso il reparto di pediatria dell’ospedale “Santobono” di Napoli, dove subito dopo il volo da circa dieci metri d’altezza è stata operata alla spalla e al polso, risultando poi fuori pericolo.

I medici sarebbero anche pronti a dimetterla, ma stanno attendendo la decisione del giudice minorile, che a sua volta ha chiesto una relazione dettagliata ai servizi sociali di Fisciano per comprendere bene le condizioni del nucleo familiare della bambina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa povera bimba chi sa per quanto tempo rimarrà lì mentre non decidono e studiano la bimba diventerà grande poveri noi povera bimba

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.