Incinta e picchiata dal marito davanti alla figlia: l’odissea di una 32enne salernitana a Forlì

Stampa
Una brutta storia familiare, finita in tribunale: marito e moglie ai ferri corti per via di una lite domestica degenerata e conclusa con l’intervento delle forze dell’ordine.

Parte lesa nel processo, che si celebrerà a gennaio 2023, è A.P., classe 90, originaria di Salerno. Al marito, originario di Forlì, sono contestati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – maltrattamenti in famiglia e l’aggressione alla moglie proprio in presenza della figlia minore.

Nella ricostruzione degli inquirenti accorsi nell’abitazione di Via Trentola, al centro di Forlì, in cui i due convive-
vano con la figlia minore, e dalla documentazione che sarà al vaglio del tribunale vengono contestate al 38enne di Forlì condotte tali da creare un clima di “vessatoria prevaricazione ai danni della moglie atteso che tutte le azioni di vita quotidiana sono state rese più difficili dal clima che si era instaurato dentro e fuori le mura domestiche”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.