Serie A: vince il Napoli, Spezia-Udinese 1-1

Stampa
Si apre con tre partite la 14esima giornata di Serie A. Il Napoli ha vinto 2-0 contro l’Empoli, Spezia-Udinese è finita 1-1.

NAPOLI – EMPOLI

Nel primo tempo Napoli un po’ bloccato, ma sul finale di frazione arrivano due palle gol di Raspadori: la prima neutralizzata da Vicario, la seconda finisce fuori di un soffio. Nella ripresa i partenopei trovano il vantaggio con un rigore battuto da Lozano. Poi ci prova Osimhen, ma il raddoppio arriva all’88’ con Zielinski.

SPEZIA – UDINESE

Al Picco prima chance per Nzola in contropiede, Silvestri gli nega il gol con una gran parata. Poi Success segna, ma il Var annulla per fuorigioco. Poco dopo la mezz’ora la sblocca Reca su assist di Ampadu, che poi prende anche una traversa. Prima dell’intervallo l’Udinese trova il pareggio con Lovric. Nella ripresa ci provano Ampadu e Nzola, al 93′ Walace prende una traversa: il risultato non cambia e la partita finisce con il pareggio.

Per entrambe le squadre sfuma ancora la vittoria: lo Spezia interrompe la striscia di 3 sconfitte consecutive, ma non vince da 7 giornate, l’Udinese (terzo pari di fila) aggancia momentaneamente l’Inter ma è alla sesta gara di fila senza successi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.