La Curia di Salerno si adegua ai tempi: prenotazione on line per la cresima in Cattedrale

Stampa
La Diocesi di Salerno si adegua ai tempi: sarà possibile prenotare la cresima in Cattedrale on line. Don Sabatino Naddeo, delegato dell’arcivescovo Andrea Bellandi per il diaconato permanente, ha inviato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una lettera si sacerdoti per annunciare la novità.

«L’obiettivo è quello di evitare alle persone inutili andirivieni da e per Salerno con difficoltà di permessi dal lavoro, problemi di parcheggio e, soprattutto, dare uno stile dignitoso alla celebrazione».

Saranno i parroci o i loro collaboratori a collegarsi al sito della diocesi per accedere sulla pagina specifica con una password e prenotare il cresimando inserendo dati anagrafici, nome del padrino o della madrina e il nome della parrocchia di battesimo. Sul sito saranno a disposizione l’elenco delle date per il rito e il numero di posti ancora disponibili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.