A Salerno è già Natale: installato nella piazza della Stazione l’Albero della Famiglia

Stampa
Si respira già un clima natalizio a Salerno, nonostante manchi oltre un mese alle festività di fine anno. In piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione ferroviaria cittadina, è stata installata una creazione che si inserisce nell’ambito dell’edizione 2022 di Luci d’Artista.

Si tratta dell‘albero-tunnel di Natale a tema famiglia, che è stato già preso d’assalto da diversi curiosi e turisti, che si sono trovati a passare per la stazione.

Nel mentre prosegue alacremente il montaggio delle installazioni luminose in modo da poter anticipare l’inaugurazione della kermesse, inizialmente prevista per l’8 dicembre.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pare il cappello di pinocchio! ps “l’Albero della Famiglia”: quindi i single non possono accedervi?!?

  • Aspettiamo una fata turchina gigantesca per Natale?
    Spero che arrivi col suo personale cappello.
    Ma perché spendere tutti questi soldi, perché sono i nostri soldi, per rendere ridicola una intera comunità?
    Mi dissocio…evviva le fate con i capelli al vento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.