Dazn in crash prima di Fiorentina-Salernitana: tifosi granata imbufaliti

Stampa
Ancora una volta la piattaforma Dazn in crash prima della gara tra Fiorentina e Salernitana. Mentre le altre finestre con le altre gare sembrano funzionare il match del Franchi riporta errore video. Pioggia di polemiche sui social dei tifosi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna. Speriamo che qualcuno prenda provvedimenti seri verso sti “Scavzacan ” delle TV private.

  • La colpa é solo vostra che vi ostinate a fare gli abbonamento alle pay TV. Andate allo stadio o sentitevela per radio.

  • Ormai è più che manifesta l’incapacità e la pochezza dei mezzi tecnici della piattaforma DAZN! Il problema grosso è che tutti continuiamo a pagare e nessuno è tutelato da nessuno!! Perchè non disdire in massa gli abbonamenti? Ma veramente in massa! Sarebbe questo l’unico modo per buttare fuori gli improvvisatori che lucrano con la complicità delle leghe calcio! E i governi assistono al furto senza che una foglia si muova!!!

  • E non è la prima volta in questo campionato!! Stranamente succede da quando è aumentato l’abbonamento mensile e “soltanto”di 10 Euro.
    “Ladri” è un eufemismo!!

  • Ormai siamo abituati la piattaforma dazon non funziona bene ,e nessuno prende provvedimenti e noi a fine mese continuiamo a pagare, io penso di fare la disdetta a dazon

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.