Pagelle: male Bonazzoli, Vilhena e Radovanovic. Bohinen si rivede a sprazzi. Dia, un cecchino

Stampa
Ecco le pagelle dopo la sconfitta della Salernitana a Firenze

SEPE 7;  Mantiene a galla i suoi con due interventi decisivi e miracolosi, incolpevole sui gol viola. Bravo anche prima del recupero.

BRONN 6 Primo tempo soffre come soffre tutta la difesa, poi ad inizio ripresa sembra tornare in gara ma nel finale torna a ballare insieme alla retroguardia anche se gioca con ordine e grinta.

DANILIUC 6, Una doppia chiusura miracolosa sull’1-1 riscatta una prima frazione incerta. Anche lui non riesce a tenere il movimento di Jovic.

PIROLA 6;  Soffre decisamente Ikonè che lo manda al bar più volte. Recupera qualcosina nella ripresa dove cresce con il passare dei minuti soprattutto come posizione.

CANDREVA 6, Non gli riesce mai il cross buono stasera, si sacrifica molto anche in fase difensiva e questo lo sfianca oltre modo limitando le sue ripartenze.

COULIBALY 6, Bravo nel rubare palla nell’azione del pari granata. Non riesce però ad interdire come suo solito, soffre l’ingresso di Saponara.

Dal 85’ BOTHEIM s.v

BOHINEN 6, Si muove bene con eleganza e ordine ma è ancora lontano dal rendimento della stagione scorsa. Sciupa una buona incursione in area toscana, si spera in un veloce recupero.

Dal 59’ RADOVANOVIC 5, Entra male in partita rallentando la manovra granata, colpevole sull’imbucata di Saponara che pesca Jovic per il raddoppio.

VILHENA 5, Dovrebbe accendere la luce in casa granata invece è quello che la spegne. Cerca accelerazioni improbabili e dribbling inutili, si incarta da solo.

Dal 46’ MAGGIORE 6, Cerca di dare geometrie ma finisce per abbassarsi paurosamente quando i viola vanno in pressing. Lotta però con grinta e coraggio.

MAZZOCCHI 5,5; Non è al meglio e si vede. Torna a sinistra e perde un tempo di gioco per il cross. Accusa un acciacco che lo costringe a lasciare il campo.

Dal 75’ BRADARIC 5,5; Si vede poco e male, costretto a difendere invece che spingere.

PIATEK 6, Controllato bene dai suoi ex compagni che non gli lasciano spazio sufficiente. Pregevole nello scambio con Dia che regala all’attaccante di colore il pari.

BONAZZOLI 5, Ennesima prova incolore dell’ex Samp. Parte voglioso come sempre poi si spegne appena non gli riesce la giocata.

DIA 7, Entra e segna, un errore lasciarlo fuori, lui che è l’unico a trovare la via del gol. L’unico a far paura alla retroguardia di casa.

NICOLA 5, Sbaglia formazione iniziale relegando sulla fascia e dunque regalando Vilhena. Torna con Mazzocchi a sinistra perdendo un altro uomo e sfiancando Candreva. Male l’ingresso di Radovanovic. Non punta su Dia che glielo fa pentire ad inizio ripresa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non riesco a capire come si fa a non sostituire Piatek sul risultato di 1-1. Voto all’allenatore 4.

  • Piatek perchè 6 se l’unica cosa fatta in partita è il passaggio a DIA ???
    Ok far entrare DIA nel secondo tempo per farlo respirare un pò, ma perchè non confermare a sinistra bradaric che iniziava ad integrarsi con il resto della squadra?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.