Tragedia di Capaccio, lascia carcere minorile e va in comunità la 16enne omicida

Stampa
E’ stata scarcerata, nonostante la conferma del fermo, e ha lasciato il penitenziario minorile di Nisida per essere condotta in una comunità protetta la 16enne di Capaccio Paestum, accusata di aver ucciso la nonna 76enne lunedì sera.

La 16enne ha reso dichiarazioni spontanee nel tribunale per i Minorenni di Salerno nel corso dell’udienza di convalida del fermo. Avrebbe raccontato di essere stata aggredita dall’anziana. Lei stessa ha riportato diverse ferite nella colluttazione. La ragazza ha ricostruito davanti al giudice quanto accaduto lunedì scorso in via delle Tavernelle, come chiarisce il suo legale Antonello Natale. Intanto domani alle 10 a Capaccio Paestum si terranno i funerali della nonna. La comunità di Capaccio Paestum si stringe al dolore della famigli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.