Arriva il circo con elefanti e animali virtuali: farà tappa in Campania dal 18 novembre

Stampa
Farà tappa nel Napoletano, e più precisamente a San Giorgio a Cremano, dal 18 novembre all’11 dicembre, il singolare spettacolo realizzato e proposto dai Vassallo, famiglia con radici profonde nella storia del circo italiano.

Gli animali – come riporta il sito web tg24.sky.itsaranno proiettati sulla grande rete che avvolge per intero la pista e che li farà apparire più reali che mai, dando perfino l’illusione di poterli toccare

Fluttueranno nell’aria toccando virtualmente lo spettatore come in un grande acquario e vagheranno tra il pubblico, rigorosamente in forma di ologramma, liberi da catene.

Ad accompagnarli ballerini, giocolieri, trapezisti, illusionisti e maghi.

A San Giorgio a Cremano è in vigore un’ordinanza che vieta la presenza di circhi con animali e un regolamento che ne tutela il benessere. E allora, in città, arriva Circus Armosphere che propone elefanti, delfini, leoni, balene, tigri e meduse sotto forma di ologrammi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.