Salernitana, a Monza probabilmente ancora out Fazio: confermata la difesa di Firenze?
Ancora emergenza difesa per la Salernitana di scena domani a Monza. Ad ora non ci sono novità rispetto alle condizioni degli infortunati, sebbene trapeli qualche indiscrezione. Questa mattina il solo Lovato ha provato ad aumentare i carichi di lavoro, mentre Fazio è rimasto a guardare a causa del solito problema alla caviglia che lo tormenta da settembre. La sua presenza è quasi da escludere, forse potrebbe andare in panchina per onor di firma. Chi ieri si è limitato alla parte atletica è Antonio Candreva che, però, oggi era regolarmente in gruppo con i compagni e spera in una maglia da titolare. Possibile staffetta con Maggiore che, in rifinitura, è stato provato tra i titolari assieme a Bohinen e Coulibaly, mentre Bradaric e Mazzocchi presidieranno le corsie laterali. Dietro, dunque, scelte obbligate: Bronn, Daniliuc e l’ex Pirola proveranno ad arginare Caprari, Dani Mota e Petagna. Davanti Dia e Piatek, ma scalpitano Bonazzoli e Botheim.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Allora stiamo tranquilli!!!!!