De Luca e i suoi confronti con Renzi: “Mi offriva ribollite insipide, io gustose mozzarelle”
Un botta e risposta a suon di specialità toscane e campane, dove ovviamente a vincere sono state le seconde. Almeno a detta del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha raccontato ad Andrea Rossi, sulla pagina social ‘Alici come prima’, un suo pranzo con l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi a base di “ribollita sciapa e insipida”. E così, al pasto successivo, De Luca ha rilanciato con delle mozzarelle (sia salernitane che casertane) che Renzi si è “scofanato”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solite delicate….che ridere !!
Il solito cafone
Eh gia’, adesso dice cosi. E i 700 milioni di euro per risanaŕe Eav chi glieli ha dati. Ingratitudine umana