Salernitana a Monza con Dia e Botheim. Candreva out, torna Maggiore

Stampa
Dopo le sconfitte esterne contro Lazio e Fiorentina, Monza e Salernitana cercano punti per allontanarsi ancora dalla zona retrocessione. Nicola sorprende tutti lanciando Botheim in attacco con Dia e lasciando Candreva in panchina a centrocampo, inserendo Maggiore dal 1′ con Radovanovic playmaker e Lassana al lato. Esterni saranno Mazzocchi che torna a destra e Bradaric a sinistra. In difesa i tre visti a Firenze ovvero Bronn, Daniliuc e Pirola che devono non far rimpiangere gl acciaccati Fazio, Gyomber e Lovato.

Palladino risponde preferendo Mota a Petagna. Dinanzi a Di Gragorio ecco quindi Marlon, Caldirola e Izzo. Ciurria, Rovella Pessina e Carlos Augusto in mediana e poi Colpani e Caprari sottopunte del rientrante Carvalho. Arbitra Giua di Olbia. Duemila i tifosi giunti in Brianza

MONZA-SALERNITANA

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disp: Cragno, Sorrentino, Donati, Machin, Barberis, Gytkjaer, Birindelli, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Vignato. All: Palladino.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Radovanovic, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Botheim. A disp: Fiorillo, Micai, Fazio, Motoc, Sambia, Candreva, Bohinen, Capezzi, Iervolino, Kastanos, Vilhena, Bonazzoli, Piatek, Valencia. All: Nicola.

ARBITRO: Giua di Olbia (Tolfo/Ricci). IV uomo: Camplone. Var: Marini (Di Martino)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa a far giocare radovanovic a centrocampo che cammina ed è lentissimo!????? partiamo già in 10 purtroppo!!?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.