Crollo Salernitana, i tifosi nel post-partita criticano Nicola per modulo e atteggiamento
Termina la partita della Salernitana e la seconda sconfitta consecutiva giocando male a Monza cosi come a Firenze apre vecchie polemiche sul modulo adottato da Nicola. Non convince il 3-5-2 del tecnico piemontese. Per molti soprattutto in emergenza difesa giusto passare ad un equilibrato 4-4-2. Molti pensano che forse cambiare ora potrebbe essere opportuno, altri invece non sono d’accordo puntando a gennaio al calcio mercato
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In conferenza stampa il mister parla di 2/3 partite sbagliate, magari pensa solo alle ultime 3.
È una squadra con involuzione preoccupante, la stanchezza può essere una motivazione dopo il 60/70 esimo.
Le partite penose sono molte di più!
Aggiungiamo Sassuolo, Lecce, Empoli e per come si era messa anche quella con la Juve.
Inoltre credo che una squadra ed i suoi punti in classifica vada valutata per il suo potenziale.
Questa ha meno punti di quanti dovrebbe.
Mi spiace oggi per i tifosi che l’hanno seguita, deve essere stata dura allo stadio !!!
A me pare che i calciatori abbiano delle riserve su modulo e gestione del gruppo, sembrano non crederci.
Non vedo rabbia agonistica e l’l’applicazione del caso.
Giocare contro di noi sta diventando davvero semplicissimo per tutti.
E chest’e !!!!!!!
mi sembra che i calciatori della salernitana siano inesperti spece i difensori sull uno contro uno non è cosa loro oggi così è stato è spesso succede quando non ha giocato Fazio, guarda caso da quando è rimasto fuori anche bradaric non ha reso più, se il problema è Fazio compriamo un altro centrale all altezza che fa sentire tutti più tranquilli in difesa. con la cremonese non sono d’accordo con chi dice al contrario lì avevano deciso che non dovevamo vincere.
A ME sembra che no ci sia più la cattiveria in alcuni giocatori.
Giustifico la situazione difensiva, se Bron, Sambia e Bradaric(ieri correva ma poi da sinistra si ritrovava a destra vicino a Mazzocchi, non credo che Nicola gli chieda questo modo di giocare) non sono all’altezza sono acquisti sbagliati da De Santis
Villhena è stato fin qui una delusione. Dia una piacevole sorpresa. Piantek ha finito per far perdere Bonazzoli(ricordo che tutti piangevamo perchè non tornava) e togliere qualsiasi chance a Boteim che aveva pure segnato all’inizio e ricordo a tutti che ha cmq giocato e segnato in competizioni europee l’anno scorso.
Lassana si è sfiancato, Candreva ha 37 anni se gioca sempre in qualcuna passeggerà….
Poi però dobbiamo anche dire che Nicola non è mai riuscito a cambiare modulo: se non hai regista dall’inizio del campionato gioca a 4 a centrocampo almeno ogni tanto….
quando vengono meno i pochi giocatori di qualità e quantità non riusciamo a far punti. Fazio è stato più infortunato che disponbile. Bohinen sta rientrando ora da un lungo infortunio, Mazzocchi, Lassana e Candreva hanno giocato tantissimo e sono stanchissimi. Chest’è!