La misura – ha chiarito il sindaco Gianfranco Valiante – sarà applicata in favore dei nuclei familiari in regola col pagamento Tari fino al 2021 e con Isee fino a 11mila euro.
L’istanza di riduzione va presentata esclusivamente sul modello di domanda disponibile presso l’ufficio relazioni col pubblico o sul sito istituzionale e va prodotta nel termine dal 16 novembre al 31 dicembre esclusivamente attraverso pec o con consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico.
solo per ISEE sotto ad 11.000 Euro, quindi solo per chi non c’è la fà.
La TARI resta una TASSA alta solo per il SUD che in media paga 320 Euro contro i 230 Euro pagati al NORD.
W l’Italia delle diseguaglianze.
e perchè solo fino a 11000€ di isee?
io ho un isee più alto ma pago le tasse e faccio molta attenzione alla differenziata e come me tanti altri, se la tassazione può essere abbassata deve essere abbassata in % per tutti
doveva essere un comune virtuoso e alla fine, è un posto zeppo di rifiuti e incuria e odiano gli animali domestici nei parchi, pubblici che dovrebbero essere di tutti e intanto paghiamo profumatamente a sta gente con zero servizi in cambio.
Avrebbero dovuto applicare lo sconto a tutti e non solo quelli col certificato… ma del resto.. la legge non è uguale per tutti.