Si sono divertiti a distruggere gli addobbi natalizi di un’attività commerciale che si trova alla fine di via Mercanti.
Un ragazzino è salito sulle spalle di un coetaneo e – sembra – con un ombrello ha iniziato a staccare le creazioni all’esterno del negozio.
Addirittura la scena è stata ripresa da due adolescenti che facevano parte del gruppetto che ha deciso di divertirsi in questo modo incivile.
SALERNO, CITTA’ STRRRRRRRAAAAAORDINARIAMENTE BELLA, TURISTICA, CIVILE, SICURAAA……… MA ANDATE A CAGARE !!!!!
Abbiamo toccato il fondo con la delinquenza giovanile!!! I problemi sono due: la scuola, demolita dai presidi che, pur di trascorrere giornate tranquille, lasciano fare agli apprendisti delinquenti ciò che vogliono, senza alcuna regola da rispettare ad ogni costo; poi le famiglie, schierate sempre e comunque a favore dei propri pargoli, ritenuti angeli in un mondo di barbari di cui i pargoli stessi sono divenuti la massima espressione! Senza regole né a scuola né in famiglia, questi sono i risultati: vandali che crescono!!!
Dalla foto due vandali e tre sgallettate . Mi auguro che li trovino e gli facciano pagare i danni.
Fossi il padre di questi due cretini, li gonfierei di schiaffi e poi li porterei lì a rimettere a posto e chiedere scusa.. ma sicuramente i genitori di questi due imbecilli diranno: ma era una ragazzata che ci volete fare! Sono ragazzi 😡
Mazz e panell fanno i figli bell, immagino i genitori di questi teppistelli che educazione hanno dato alla prole. I paccheri li meriterebbero prima loro