Il Bayern Monaco vuole sottrarre Ribery alla Salernitana. Bild: “Sarà ambasciatore del club”

Stampa
Il Bayern Monaco starebbe provando a sottrarre Ribery alla Salernitana. Il fuoriclasse francese avrebbe ricevuto una proposta dal club al quale ha legato gran parte della sua straordinaria carriera calcistica.

Secondo il prestigioso quotidiano tedesco Bild – come riporta il sito web salernitanews.it – il Bayern Monaco avrebbe infatti allacciato i contatti con l’ex calciatore nelle ultime settimane, proponendogli un ruolo da dirigente ambasciatore del club nel mondo.

Non esattamente il sogno di FR7 (anche la Salernitana gli aveva prospettato questa ipotesi, da lui rifiutata, preferendo un compito ancora in campo), però va detto che Monaco di Baviera rappresenta ancora il centro della vita di Ribéry.

L’avventura con la Salernitana, almeno fino a giugno, non è in discussione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Va benissimo, magari Ribery potrebbe allacciare rapporti che porterebbero validi giocatori del Bayer che ha un ottimo settore giovanile a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.