Ripresa preparazione, la Salernitana accarezza l’idea di un mini ritiro all’estero

Stampa
La ripresa della preparazione della Salernitana, dopo due settimane di “rompete le righe”, che partono proprio da oggi (dal momento che è stata annullata la seduta inizialmente in programma stamattina al Mary Rosy),  potrebbe avvenire all’estero.

La società granata sta pensando – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ad una sorta di mini ritiro (dieci o dodici giorni) lontano da Salerno.

Sul tavolo ci sono le opzioni Spagna (già scelta da Sassuolo, Spezia e Torino), Malta (c’è l’Inter per qualche giorno) e la gettonatissima Turchia, dove si recheranno anche Napoli, Sampdoria e forse Lazio.

Il club granata sta dialogando con agenzie specializzate e contemporaneamente con lo staff tecnico per accontentarne le esigenze e nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.