Tragedia familiare, all’alba, a San Mango Piemonte, dove un uomo, al termine di una lite, ha ferito mortalmente la moglie con un coltello e poi si è tolto la vita. Anche il figlio è stato colpito dal padre e ferito ad una mano.
La donna, dopo che i vicini avevano dato l’allarme, è stata trasportata al “Ruggi” di Salerno, dove però è spirata poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.
Il marito, che si è dato alla fuga dopo aver accoltellato la consorte, ha compiuto il gesto estremo, impiccandosi dal ponte lungo l’autostrada che collega San Mango Piemonte a Pontecagnano.
L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire agli uomini dei vigili del fuoco di recuperare il corpo della vittima.
Siete talmente ignoranti che non riuscite nemmeno ad aggiornare le notizie in tempo reale….titolino da prima pagina senza nemmeno sapere chi fosse e cosa facesse….poi semmai domani forse scriverete il nome puntato asserendo ad un noto locale di Salerno,mentre in pratica io che vivo a Milano so già tutto 🤦 giornalai mezze cartucce da 4 soldi ammaccati che non siete altro